La letterina volata da Casalecchio a Pisa |
Viaggia su Facebook l'appello lanciato da una mamma della provincia di Pisa, Alessandra Menichetti, che ha trovato nel giardino della propria abitazione una letterina a Babbo Natale trasportata fin lì da un palloncino.
L'unico indizio era una frase stampata nel foglio utilizzato dall'autore della missiva (che non si è firmato): "Si ringraziano tutti i forni e le pasticcerie di Casalecchio che hanno donato i dolcetti natalizi per la merenda".
La signora Alessandra ha pubblicato un appello su Facebook, rilanciato anche dal Comune di Casalecchio di Reno e dal sindaco Massimo Bosso.
La festa degli Elfi a Casalecchio |
"Bologna per bimbi - News", sulla propria pagina Facebook, ha diffuso l'appello, con l'invito a condividere la foto della letterina.
C'è infatti un "elfo pisano" che vorrebbe scrivere una risposta!
"Spero di rintracciare i genitori... Babbo Natale vorrebbe scrivergli una letterina", ha spiegato la signora Alessandra.
Intanto, anche l'edizione online del Resto del Carlino di Bologna e l'emittente televisiva Trc Bologna hanno ripreso l'appello di "BoBiNews" per individuare il bambino che il 7 dicembre scorso ha fatto "volare" la letterina da Casalecchio di Reno.
Riusciremo a rintracciare il piccolo protagonista di questa storia?
Ma soprattutto... gli arriveranno i regali richiesti, anche se la missiva non è arrivata fino in Lapponia??
Nessun commento:
Posta un commento