martedì 2 maggio 2017

Corri, mamma, corri! Le mamme corrono (o camminano) assieme per prepararsi alla Run 5.30 del 9 giugno 2017

Mamme che corrono qua e là, mamme che non si fermano mai…
Le mamme di Bologna per una volta corrono insieme per divertirsi alla Run 5.30 del 9 giugno 2017.
Vuoi essere tra le pioniere di questa spedizione all’alba, con o senza figli a seguito? Ti aspettiamo per la partenza di "Run Mama Run"!


Venerdì 5 maggio 2017, dalle 17 alle 19, al Mercato Sonato (via Tartini 3 a Bologna, zona San Donato) verrà presentata l'iniziativa, nata su idea di Frizzbe! al secolo Beatrice Malfatti, blogger e madre di due figli (uno di due anni, l'altro di appena tre mesi) che ha già partecipato ad una Run 5.30, con pargolo in braccio, e questa volta ha deciso di riunire altre mamme con voglia di rimettersi in forma, con o senza figli al seguito.

All'incontro del 5 maggio si parlerà di maternità, movimento e sana alimentazione insieme a Sabrina Severi, biologa nutrizionista e “mamma” della Run 5.30, Emilse Dumit, psicologa e mamma, e la stessa Beatrice Malfatti. Verranno presentate le prossime tappe per prepararsi alla corsa o camminata del 9 giugno... e si prenderà tutte assieme un aperitivo! Sarà presente anche l'associazione Dadama' Babycare che intratterrà i bambini, così loro potranno divertirsi mentre le mamme chiacchierano.

Sono già in programma altri tre incontri di "Run Mama Run", ma questa volta "sul campo", ovvero per correre (o camminare) assieme ai Giardini Margherita: nei venerdì 12, 19 e 26 maggio il ritrovo è alle 17 di fronte alla baracchina dei gelati (ingresso Porta Castiglione): "Per allenarci. Per prendere un po' di sole. Per chiacchierare. E, alla fine, aperitivo reidratante alle Serre dei Giardini Margherita!". I bimbi (in passeggino, a piedi, in triciclo, in fascia...) saranno i benvenuti.

Infine, il 9 giugno alle 5.30 di mattina tutte in piazza Maggiore per partecipare alla Run 5.30 di Bologna
Chi ha intenzione di partecipare con questo gruppo di mamme può iscriversi sul sito della corsa a questo link scegliendo la categoria "gruppi/team" e selezionando il team "Run Mama Run".

Per info: beatrice@frizzbe.com - 3398866264 Beatrice

Evento Facebook del 5 maggio:

("Bologna per bimbi 0-18 News" collabora alla comunicazione dell'evento)



Nessun commento:

Posta un commento