giovedì 6 novembre 2008

Abbigliamento e accessori usati (ma anche in stock) a Casalecchio

 (by Ludmillina)

A Casalecchio di Reno, in via Ercolani 3/7 (zona "Canale"), c'è un negozio di articoli, usati e non, per bambini: Soluzione Bimbi (che per anni è stato in Galleria Ronzani).

La scelta è notevole e la ragazza che lo gestisce è molto simpatica e disponibile. I prezzi sono forse leggermente piú alti che in altri negozi dell'usato ma c'è molta scelta e la qualitá è mediamente alta. Si trovano spesso anche articoli nuovi, ieri ho dato un'occhiata come al solito uscendo dal lavoro e sono tornata a casa con un paio di scarponcini Naturino n.24 nuovi pagati 30 euro, ma ho preso in passato anche scarpe usate a prezzi irrisori che non erano praticamente mai state messe. Del resto sapete che per i bimbi gli abiti usati, oltre a essere piú economici ed ecologici (evviva il riciclo!) sono anche piú sani? Infatti la tossicitá dei coloranti dei tessuti decresce tantissimo con i lavaggi, fino ad essere quasi nulla, quindi è meglio un capo lavato piú volte di un capo nuovo per la pelle di un bimbo.

Come in ogni posto del genere conviene passarci spesso per trovare l'occasione imperdibile, ma se avete bisogno di qualcosa in particolare, chiedete pure, è possibile che sappiano che sta per arrivare proprio l'articolo che cercate e vi richiameranno quando l'avranno disponibile.

http://www.soluzionebimbi.com/

Nessun commento:

Posta un commento